Devi traslocare? Scegli il servizio di Roma Easy e chiedi un preventivo personalizzato

Un trasloco è sempre un’avventura, e come tutte le avventure comporta diversi imprevisti, spesso non molto piacevoli. Per evitare ogni genere di inconveniente, la soluzione migliore è quella di scegliere un servizio professionale e di qualità, affidandosi ad un’impresa specializzata.

Se devi traslocare rivolgiti a Traslochi Roma Easy, che da anni lavora in questo settore, proponendo un servizio completo e accurato di traslochi, trasporti e logistica.

Con una squadra di professionisti a disposizione, traslocare diventa semplice e divertente, escludendo allo stesso tempo qualsiasi possibilità di errore, di rischio e di ritardo.

Infatti, occorre tenere presente che un trasloco, soprattutto se prevede la movimentazione di una grande quantità di mobili e oggetti, e se riguarda una destinazione fuori comune, richiede anche una serie di pratiche burocratiche, autorizzazioni e permessi, oltre alla necessità di utilizzare autoveicoli idonei.

Traslochi completi e smaltimento di mobili e oggetti inutilizzabili

Il servizio di traslochi proposto da Traslochi Roma Easy si rivolge sia ai privati, sia agli uffici, alle aziende e ai professionisti, con la possibilità di richiedere un preventivo personalizzato e dettagliato e con la garanzia di un elevato standard di qualità.

Per i piccoli traslochi, ad esempio un monolocale o un ufficio di dimensioni contenute, è possibile risparmiare richiedendo solo il servizio di trasporto, usufruendo di un furgone con autista e provvedendo in autonomia all’imballaggio di mobili, complementi e oggetti.

Al contrario, per chi preferisce non pensare a nulla, oppure per gli ambienti più grandi e complessi, viene proposto il servizio completo, che comprende lo smontaggio di ogni mobile ed elemento, l’imballaggio con materiali adatti a preservarne l’integrità e il rimontaggio nella sede di destinazione, in base alle indicazioni del cliente.

Movimentazione e trasporto di mobili e accessori vengono effettuati con strumenti adeguati e con estrema attenzione ad evitare il rischio di danneggiarli.

Deposito e stoccaggio dei mobili e smaltimento rifiuti ingombranti

Talvolta può capitare di dover lasciare libero rapidamente un immobile, mentre l’ambiente di destinazione non è ancora pronto. Per risolvere queste situazioni, viene proposto il servizio di stoccaggio e deposito di mobili e oggetti nel magazzino dell’impresa traslochi, protetto, climatizzato e custodito.

È possibile usufruire del deposito mobili per tutto il tempo necessario, richiedendo un preventivo gratuito e senza impegno. Il deposito mobili è un servizio che viene proposto anche singolarmente, e può essere richiesto senza l’obbligo di usufruire del trasloco completo.

Lo smaltimento di vecchi pezzi di arredamento, oggetti usurati e materiali da imballaggio è un problema che riguarda qualsiasi trasloco. Ogni volta in cui si cambia residenza o sede di lavoro, è inevitabile ritrovarsi con grandi quantitativi di oggetti inutilizzabili e materiale da eliminare, senza sapere come fare.

I rifiuti ingombranti richiedono una grande attenzione, non possono assolutamente essere dispersi nell’ambiente e devono essere trasferiti per lo smaltimento solo in discariche autorizzate dagli enti pubblici locali.

Lo smaltimento di mobili e oggetti caduti in disuso può essere richiesto in occasione di un trasloco o come servizio di sgombero di cantine, solai, box e altri spazi che si desidera liberare.