Regali di Natale per amanti dei viaggi

Fare un regalo ad una persona che ama viaggiare non è mai semplice. E se a ciò uniamo un budget limitato – per un regalo di Natale al di sotto dei venti euro – le cose possono complicarsi. Per questo abbiamo una breve lista di proposte per fare un regalo a qualcuno che ami viaggiare.

Una bilancia per valigie può essere un utile accessorio per pesare lo zaino o la valigia in modo da non trovarsi a pagare per kili in eccedenza. Si tratta di un oggetto ergonomico, utile ed affidabile, che può essere abbinato ad un adattatore da viaggio o ad un set di bottiglie per augurare buon viaggio!

Un beauty da viaggio può essere l’ideale per una donna: ce ne sono di realizzati in maniera da potersi aprire, rivelando uno scompartimento per ogni cosa. Ed il comodo gancio permette di appenderlo anche dove c’è poco spazio. Molti sono anche dotati di tasche impermeabili per isolare eventuali perdite e non bagnare il resto del contenuto.

Ad alcuni invece è possibile fare un regalo di Natale intelligente, come una custodia universale per organizzare e trasportare qualsiasi apparecchio elettronico, dotata di tasche apposite per cavi, caricabatterie, chiavette e memorie esterne, dischi, adattatori e hub: un regalo che tiene tutto in ordine e protegge da umidità e sfregamenti. 

Un organizer da valigia per abiti e scarpe, invece, sarà un regalo di natale perfetto per organizzare in modo flessibile, ordinare e separare i vestiti. Dotato di set da lavanderia per separare gli abiti sporchi, borse per custodire scarpe e accessori, è un regalo perfetto per chi ama l’ordine e l’organizzazione anche in viaggio!